Sora Log; il diario del cielo {Italian Fan Page}

La ragazza che saltava nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
ValeChii
view post Posted on 25/9/2012, 17:30




Questo movie-anime mi ha stupito, mi aspettavo una storia banale di una ragazza che poteva muoversi nel tempo a suo piacimento. Ma al contrario, "La ragazza che saltava nel tempo" si è rivelato un film molto emozionante, soprattutto non mi sarei mai aspettata che [SPOILER] Chiaki venisse dal futuro e che ci fosse lui nel laboratorio di scienze. [FINE SPOILER]
Anche se la fine mi ha un po' deluso, io preferisco i finali romantici, ecc.: è per questo che non ho votato 10 ma 9.
Makoto è la classica ragazza che sembra molto allegra e senza problemi, ma appena arriva un intoppo nella sua solita vita tende a evitarlo. E' testarda e non ascolta quasi mai quello che le viene suggerito. Inizialmente lei e Chiaki sembrano cane e gatto, ma nel corso della storia tutto cambia e loro sembrano crescere e maturare nel corso di essa.
Dopo "La città incantata" e "Il castello errante di Howl", questo film, nella mia classifica, ha un terzo posto assicurato.

Tratto da AnimeClick
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 10:54
Avatar

♥ FRAGGIE ♥


Group:
Hikaru FanClub
Posts:
2,438
Location:
Dalla terra dei Raichu ~

Status:


Io ho letto prima il manga e poi ho guardato il film sinceramente ho più capito nell'anime che nel manga ma comunque trovo che sia uno di quei pochi anime che ti lasciano col fiato sospeso!! (:
 
Web Contacts  Top
ValeChii
view post Posted on 28/9/2012, 12:45




vero ;3
 
Top
2 replies since 25/9/2012, 17:30   33 views
  Share